wedding flower design
bouquet da sposa
Ogni SPOSA per me è unica, e unico deve essere il suo BOUQUET.
Rotondo, a cascata, a goccia, a scettro, classico o moderno, con aggiunta o no di materiali come perle o strass, abbinato ai fiori dell'acconciatura o alla coroncina e alla bottoniera dello sposo e a quelle degli invitati, e perchè no, ai braccialetti per le damigelle, ai cestini con i petali per le più piccole, all'allestimento dell'auto, alle lanterne volanti per realizzare i vostri sogni!
IL BOUQUET della sposa e' sicuramente è il mazzo di fiori che ogni donna conserverà per sempre nella propria memoria. E non solo! In tante conservano per tutta la vita qualche fiore nascosto tra le pagine del libro preferito o nella scatola dei ricordi più cari. Anche perché - anche se non tutti lo sanno, il bouquet dovrebbe essere l'ultimo regalo che il marito fa alla sua futura sposa. Allo sposo quindi il compito di sceglierlo e regalare il bouquet alla futura sposa.
Ovviamente, la scelta dovrebbe conformarsi all'abito della sposa e agli altri addobbi floreali, della Chiesa, del Comune o con cui è stato allestito il ricevimento. Ma come fare, dato che lo sposo non dovrebbe aver mai visto l'abito della sposa? I futuri mariti e sposi più sicuri sceglieranno in base ai propri gusti, anche se è meglio seguire i consigli giusti, magari suggeriti dalla madre o dalle amiche della sposa.
Oggi molte spose però preferiscono scegliere da sole il bouquet in modo che non solo sia in tema e in tinta con l'abito da sposa, ma anche perfettamente coordinato ai fiori del velo o dell'acconciatura sempre più spesso impreziosita da fiori freschi. Lasciando la sorpresa allo sposo e ai testimoni, per i quali verrà realizzato un fiore all'occhiello, chiamato anche "lapel flowers".
Vai alla gallerycoordinati grafici
La progettazione grafica del coordinato di nozze è nata come esigenza di curare personalmente tutto il coordinato cartaceo del vostro giorno più bello.
La partecipazione di nozze è il primissimo elemento del matrimonio che gli invitati vedranno. Per questo ho deciso di fornire questo singolo servizio anche alle coppie che non si avvarranno di un Wedding Planner per il loro matrimonio.
La carta scelta, la palette di colori, il font scelto, il monogramma, i disegni e i decori che sceglierai per il tuo invito di nozze anticipano il tuo matrimonio, diventando il fil rouge del tuo giorno più bello.
Una wedding suite personalizzata è studiata per te, seguendo i tuoi gusti e lo stile che più ti rappresenta e racchiuderà oltre agli inviti di matrimonio anche altri elementi coordinati se ti occorrono:
Save the date, Inviti e partecipazioni di matrimonio, Tag bomboniere, Libretto messa, Programma del matrimonio, Cavaliere, Segnaposto, Tableau de mariage, Bomboniere e infine i Menu
Con il nostro servizio di progettazione grafica, potrai decidere se realizzare solo gli inviti, parte o tutta la wedding stationery.
allestimenti location
Le domande che ci si pone davanti a una location da decorare sono tantissime:
"Che stile scegliere? Sarà meglio il classico o lo shabby? Quali colori? Devo scegliere un tema? ecc..."
Sono pronta per guidare gli sposi in queste scelte, partendo dall'individuazione di un filo conduttore, un tema o un elemento ideato per stupire i vostri ospiti.
Dal centro tavola, ai segna posto, al tableau de mariage, fino alle composizioni per buffet... ho sempre idee nuove e materiali innovativi per rendere unico il vostro evento.
E per chi ne avesse l'esigenza fornisco anche un servizio wedding per coordinare il ricevimento fino all'allestimento del taglio della torta.