mi chiamo milla

Il mio film preferito?
“Magnolia”, intenso e coinvolgente!
Cosa pensano di me?
Che sono appassionata al mio lavoro e che curo ogni particolare con molta attenzione. Perché lo faccio? Perché sono proprio i particolari a fare la differenza.
Cosa mi piace del mio lavoro?
Amo tutto quello che riguarda i fiori, ma soprattutto creare i bouquet.
Ogni bouquet richiede tempo e cura: dalla scelta dei fiori e delle tonalità, all’inserimento di dettagli originali, fino alla realizzazione finale, che deve essere perfetta e rispecchiare esattamente il desiderio della sposa.
Preferisco lavorare al bouquet per ultimo, spesso da sola in negozio, così posso concentrarmi e immergermi completamente in quel momento speciale. Mi emoziono a immaginare lo sguardo della sposa quando riceverà il bouquet per la prima volta dallo sposo.
Quello che amo di più? La sfida continua. Ogni matrimonio è diverso, ogni progetto unico, e questo rende il mio lavoro sempre stimolante e creativo.
Creatività
Le mie composizioni parlano di equilibrio, colore e stile, con un approccio mai banale.
Ogni matrimonio è diverso e speciale. Per questo, niente viene improvvisato.
Professionalità
L’obiettivo è creare un’atmosfera armoniosa e coerente, in cui ogni dettaglio sia al posto giusto.
Perché l’eleganza sta nell’equilibrio tra creatività, tecnica e contesto.
Dettagli
Ogni scelta nasce dai vostri gusti e dalle emozioni che volete trasmettere, per creare un allestimento che vi rappresenti davvero.




