tra momenti speciali e dettagli ricercati, ecco come creare un’atmosfera sognante e indimenticabile, per voi e per i vostri ospiti.
UN ABITO DA PRINCIPESSA
Tulle, pizzo, gonne ampie e morbide, maniche delicate o scollatura off-the-shoulder… L’abito romantico per eccellenza è leggero e femminile con un tocco di colore.
50 SFUMATURE DI ROSA
Il colore romantico per eccellenza è il rosa nelle sue tonalità più tenui, dal cipria fino al malva. Ma in generale tutti i colori pastello sono perfetti per creare un’atmosfera sognante!
NASTRI E DRAPPI DI SETA
Adoro i tessuti morbidi e leggeri, non sono per gli abiti ma anche per gli allestimenti. Pensate a runner di seta sulla tavola, nastri a legare le scatole delle bomboniere o a fermare il bouquet, oppure a lunghi drappi che creano il più romantico degli archi nuziali…
PROMESSE D’AMORE
Per dare il via alle nozze con la giusta atmosfera potete rendere ancora più emozionante il momento della cerimonia con la lettura delle promesse o con idee particolari come il rito della luce o della sabbia.
FIORI DA FAVOLA
Per allestimenti sognanti scegliete fiori dalle corolle grandi e soffici, come rose, peonie e dalie.
CANDELE OVUNQUE!
Le candele rendono tutto magico! Usatene tante per rendere l’atmosfera istantaneamente più romantica.
A FORMA DI CUORE
Per allestimenti romantici, aggiungete un dettaglio a forma di cuore, come questa ghirlanda floreale!
FRASI D’AMORE
Le vostre citazioni preferite possono diventare parte dell’allestimento, se scritte su cartelli, lavagne e backdrop.
UN TAVOLO PER DUE
Un’altra idea è quella di scegliere un tavolo solo per voi sposi, in modo da potervi godere la prima cena da sposini con un po’ di intimità.